Spaghetti al peperoncino alla Siciliana con pangrattato e fiocchi di sale..
























L'altra sera tornando dal cinema a casa con alcuni amici avendo un leggero languorino ho proposto una spaghettata "con quello che trovo"!! Ed ecco cosa è venuto fuori. Avevo questi spaghetti all'aglio e peperoncino...
Ho "abbrustolito" in padella con dell'olio del pangrattato...
Ho aggiunto sale e origano...
Ho cotto la pasta e l'ho saltata in padella con questo condimento per spaghetti alla Siciliana della genesisfood ...
Ho aggiunto delle olive verdi....
Ed in fine il pangrattato....
Ho suddiviso la pasta in monoporzioni...
Che ho ripassato in forno e prima di servire ho decorato con questi fiocchi di sale della falksalt ....
E con un buon bicchiere di vino la serata si è conclusa nel migliore dei modi!!



Dopo che si cucina di deve pulire ed ecco che in aiuto mi è venuta la eudorexcasa   un'azienda lider nella ricerca e nello sviluppo delle fibre Poliattive...
 

19 commenti:

  1. Ciao Mammalorita :) Purtroppo non posso mangiare piccante perché non lo tollero bene ma questi spaghetti sono invitantissimi, brava come sempre! :) Ti abbraccio forte, complimenti e buona serata :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla per te li cucino senza peperoncino!!!!un bacione grandissimo....

      Elimina
  2. Che spaghetti meravigliosi! Amo molto il peperoncino, sai? Mamma lorita sei fantastica, li hai anche presentati in modo stupendo.. che raffinatezza e che gusto tesoro :) Complimenti per la collaborazione e un bacio pieno d'affetto. TVTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!!!mi piacerebbe tanto regalarti un bel mazzetto dei peperoncini del mio orticello...grazie come sempre un abbraccio e un bacione grande....

      Elimina
  3. Che bello! Sono la prima ad "assaggiare" questi meravigliosi spaghetti!!

    RispondiElimina
  4. Molto gustosi i tuoi spaghetti, complimenti!!!! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbastanza "gustosi" c'era un bel po di peperoncino!!!un abbraccio...

      Elimina
  5. che buoni velocissimi a me piace il pangrattato in certe paste ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'ottima alternativa alla grana o al parmigiano!!!un saluto...

      Elimina
  6. bellissimi prodotti e ottima pasta mamma mia che buona!!!

    RispondiElimina
  7. Rimango affascinata dalla tua voglia di cucinare anche dopo una rilassante serata al cinema...i pop corn non erano bastati a saziarvi? Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cucinerei sempre!!!per me è rilassante...un bacione...

      Elimina
  8. Che bontà Lorita!! mi ripeto ma passare da te è sempre piacevole, piatti deliziosi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cinzia anche ricevere i tuoi commenti è piacevole!!!

      Elimina
  9. Che pasta golosa, e che bel modo di presentarla Lori...brava, la tua creatività non ha limiti! Un bacio!

    RispondiElimina
  10. grazie roberta!!!devo dirti che è stata gradita molto anche dai miei amici...un bacione...

    RispondiElimina
  11. Seguro que está deliciosa asi la pasta. Un besazo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...