Cheesecake agli amaretti ...







































































Amo molto le cheesecake e mi diverto ad inventarne sempre di nuove!! Questa ha il gusto predominante degli amaretti... Ma andiamo a vedere come l'ho preparata...
Ho iniziato sbriciolando gli amaretti ...
Ai quali ho aggiunto alcuni biscotti ai cereali...
Quindi ho aggiunto il burro...
E ho steso la base della mia cheesecake...

Quindi ho preparato la crema mettendo in planetaria del formaggio cremoso...
Ho aggiunto dello yogurt alla vaniglia...
E dello zucchero a velo...
Ho fatto amalgamare tutti gli ingredienti...
Ed ho aggiunto della colla di pesce...

Ho pestato delle mandorle...
Che ho distribuito sul fondo...
quindi ho versato la crema...
e l'ho livellata
quindi l'ho messa in frigo per una notte intera...
Il giorno seguente ho liberato la torta dalla carta forno...
ed ho iniziato a decorarla con degli amaretti sbriciolati...
e con delle caramelle gommose colorate....

Ed ecco la mia cheesecake pronta e vi assicuro buonissima!!!!


Guardate dove ama giocare Nerino....ma non è un amoreeee!!!!


15 commenti:

  1. Che colorata fantasia hai!A me non sarebbe mai venuto in mente!Bella da vedere e sicura buona da mangiare!Poi la vedo molto indicata per questo mese,magari per la festa della mamma!Bravissima!Baci,rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara rosetta amo tantissimo lasciare libera la fantasia e creare !!!!! grazie come sempre un bacione e buon we...

      Elimina
  2. semplicemente magnifica gli amaretti danno un profumo di mandorla molto pronunciato e gradevolissimo :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che per chi ama le mandorle è la torta ideale !!!! grazie e felice we...

      Elimina
  3. Délicieux ton cheesecake!
    bisous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. merci ma chère ami !!!!! bisous....

      Elimina
  4. Cara Mammalorita, complimenti per questa meravigliosa cheesecake, ha un aspetto invitantissimo ed è sicuramente buonissima, le foto poi rendono al massimo l'idea della sua bontà:))bravissima come sempre, mi sta venendo l'acquolina:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!deve essere troppo buonissimo!grazie per la ricetta!la tua micia è un'amore!simona

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro le cheescake....e anche gli amaretti!!! Quindi questa torta è perfetta per me!!! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. per me che adoro gli amaretti è strepitosa..Tu come sempre bravissima!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. Ciao cara grazie x il tuo commento e x avermi fatto scoprire il tuo blog, molto ricco di ricette interessanti! Questa te la copio al volo...l'unico dolce che mangia volentieri mio marito e' proprio la cheesecake ;)!!! Ciao ciao luisa

    RispondiElimina
  9. I’m sure I couldn’t stop with just one slice

    RispondiElimina
  10. Mammaloritaaaaaa <3 Innanzitutto auguri di vero cuore per la festa della mamma (non vedo l'ora di ammirare le delizie che avrai sicuramente preparato!) e poi scusami, scusami se non sono sempre presente ma è un periodo ricco di impegni e con qualche pensiero di troppo... sei però sempre nel mio cuore, tu e il tuo dolce Nerino! Ma quanto è bello?! :D <3 Anche Manolo ama giocare così, nei cestini, scatole e anche buste! :D Questa cheesecake deve essere una vera bontà, bellissima! Complimenti e un abbraccio forte forte, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  11. grazie grazie a tutti e scusatemi per il poco tempo che ho a disposizione...ma siete sempre tutti nel mio cuore !!!!

    RispondiElimina
  12. Una domanda,ma gli ingredienti dove li posso trovare?!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...