Pizza di verdure




Quante volte nel frigo ci troviamo ad avere due patate, una zucchina, tre pomodori, una carota ed una cipolla e non sapere cosa fare!!!
Io ho fatto questa pizza che potrebbe andare bene anche per i vegetariani.
Ho preparato il classico impasto per pizza...
mentre l'impasto lievita pulisco le verdure...
le taglio a rondelle e le condisco con olio, sale, pepe e origano.....

Stendo l' impasto ....
cospargo il fondo con del parmigiano....
aggiungo della provola dolce e ancora parmigiano...
quindi adagio le verdure....
aggiungo altro parmigiano....
e inforno.....
Questa pizza è buona da mangiare sia calda che fredda!!!!



 

27 commenti:

  1. Posso ordinarla per stasera che non mi va di cucinare?Ummmmh che buona!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si accettano ordinazioni ma il domocilio è un tantino difficile!!!un abbraccio...

      Elimina
  2. Che bella, e che buona che deve essere! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplice ed economica!!!grazie e un abbraccio....

      Elimina
  3. Mamma lorita, che pizza deliziosa! Mi piace immensamente, così piena di verdure, senza pomodoro.. invitantissima e speciale come tutte le cose che ci prepari stella! Vorrei tanto, tanto correre da te a gustarne un pezzettino, in quella casa piena d'amore, per darti un abbraccio grosso grosso! TVB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto a braccia aperte mia carissima amica!!!per prepararti questa pizza e tantissime altre cose...dai vieni !!!un bacione grande grande...

      Elimina
  4. Che buona!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Mammalorita! :) Questa pizza è proprio invitante, anche se stasera ho mangiato tanto ne mangerei volentieri una fetta adesso! :D Complimenti, un abbraccio forte, un bacino a Nerino e buona domenica! :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao valentina ne ho messo una fetta da parte per te!!!un bacione grande...

      Elimina
  6. Molto ricco e gustosissimo questa ricetta.
    Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, con quello che c'era in frigo hai fatto una pizza spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me in cucina ci vuole anche un po di fantasia!!!grazie e un abbraccio...

      Elimina
  8. Mammalorì... è una favola!!! Buonissima. Ottimo per riciclare 1 di questo e uno di quello. Ma con tanta bontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non butto mai il cibo per cui cerco sempre di recuperare tutto!!!grazie e un abbraccio...

      Elimina
  9. Hai dato nuova vita a quegli ortaggi!Sarebbero potuti finire in un minestrone,invece hanno incontrato una bella pizza!Bravissima cara,come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avere dei complimenti su di una pizza da una brava a cucinare come te e in più napoletana è il massimo della soddisfazione!!!!grazie carissima damiana...

      Elimina
  10. cara mia,la pizza e' sempre ben accetta!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti i miei figli le verdure così le mangiano!!!

      Elimina
  11. Un blog bellisimo, gracias por tu visita a mi blog y por tu comentario, yo me quedo por aqui para seguirte, espero que sigamos en contacto, un beso
    Sofía

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sofia e benvenuta!!!sicuramente resteremo in contatto..un abbraccio..

      Elimina
  12. è un gran mix di verdure una preparazione che può avvicinare piccini e grandi alle verdure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è un modo per far mangiare la verdura ai miei ragazzi senza lamentele!!!

      Elimina
  13. Che meraviglia! Con questa pizza nessuno può più storcere il naso davanti alle verdure!!

    RispondiElimina
  14. Guau, que pizza más buena, yo también adoro Irakia, la he visitado en dos ocasiones, Roma, Florencia, Venecia y creo quemo van a ser las únicas veces que las visite, besos
    Sofía

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...