"Anticipazioni Pasquale"


























Tra qualche giorno sarà Pasqua ed io sto già pensando al menù, a che cosa posso preparare e allora ho pensato di darvi qualche idea usando le foto del pranzo dello scorso anno. Dato che io non posso ripetermi (perchè ho commensali molto ma molto esigenti!) spero tanto di poter essere di aiuto a qualcuno!

Iniziamo dalla tavola...
















E dal centrotavola...












Ecco adesso qualche piatto, non ho le foto delle preparazioni, perchè non avevo ancora il blog!

Questa è la torta Pasqualina fatta con pasta sfoglia, con all'interno ricotta, spinaci, carciofi e uova dure....
















Questo è il pane con le olive...
















Queste sono le fragole tagliate a fiore...

























E questo è l'uovo di Pasqua...
E' un uovo di cioccolato riempito con un tiramisù (cioè ho fatto il tiramisù classico con i savoiardi, il caffè, il mascarpone e il cacao, ma l'ho montato all'interno dell'uovo!) Vi consiglio di farlo perchè è molto semplice ma vi assicuro che i vostri ospiti ne rimarranno molto colpiti!!


























Auguri di buona Pasqua e buon lavoro!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...