Santa Lucia


























Ieri abbiamo festeggiato Santa Lucia e come ogni anno ho preparato tutti i piatti che la tradizione vuole si mangino il 13 dicembre (se vi fa piacere potete vedere gli altri miei 3 post su Santa Lucia cliccando su... http://mangialoreta.blogspot.it/search?q=santa+lucia )
Ed ecco le arancine al burro farcite con prosciutto, mozzarella e besciamella...

















Le arancine farcite con ragù e piselli...

















Queste sono tutte le arancine pronte...

















E adesso pronti si frigge!!


































E adesso si mangia....


















Questo è il gateau di patate...




































E per finire ecco la cuccia...

















Quella con ricotta e canditi...

















Quella con crema alla vaniglia...

















Quella con crema al cioccolato...

















Ed ecco il tris di cuccia...




















Ed anche questa festa è trascorsa in buona compagnia e con del buon cibo!!!!

6 commenti:

  1. mi hai fatto venire una fame, che piatti prelibati!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Estou aqui sonhando com estas delicias. Adorei tudo. Que pena que moramos longe.
    Bjos te desejo um feliz natal e que seu novo ano seja recheado de muitas coisas boas.

    RispondiElimina
  3. Non l ho mai mangiata. Mi piacerebbe moltissimo assaggiare la cuccia, sono proprio curiosa. Ma dovrebbe essere buonissima. Spettacolari quelle arancine!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Carissima Mammalorita come sempre rimango a bocca aperta davanti a tutte le prelibatezze che prepari..tutto sfiziosissimo,perfetto e meravigliosamente invitante:dalle arancine al gateau di patate alla golosissima cuccia in tutte le sue versioni:))bravissima come sempre ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti mi hai fatto venire un'acquolina incredibile nonostante abbia appena cenato:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Pensa che non ho mai mangiato gli arancini e neanche la cuccia...mi sto leccando i baffi! Piatti meravigliosi e super golosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. quante cose buone fantastici gli arancini e le cuccia che cercherò di fare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...