Pranzo dell'immacolata




Ed eccoci al primo pranzo delle feste!!!
Anche quest'anno l'abbiamo festeggiato a casa mia perchè io adoro preparare la tavola, cucinare ed accogliere parenti e amici nel calore della mia casetta!!!!
Ed anche questa volta è stato un successo (come diceva qualcuno....). Ecco i piatti che ho preparato...
Come antipasto dei biscotti digestive con una mousse di formaggio

Come primo piatto ho preparato un ragù bianco con funghi

con delle tagliatelle all'aglio orsino davvero buonissime che hanno esaltato al massimo il ragù!!!


come seconda portata ho preparato il pollo ripieno con patate al forno....













E per concludere il pranzo in dolcezza ho preparato dei muffin al cacao amaro con cuore alla crema di limoncello, crema chantilly e corbezzoli (al più presto farò un post sulla marmellata di corbezzoli che ho preparato da mettere nei vari cesti dono home made che sto preparando!!)












Scusatemi tutti amici miei carissimi, voi venite sempre numerosi a trovarmi ed io ne sono felicissima, ma io purtroppo non riesco ad essere presente come vorrei, le cose da fare in questo periodo sono davvero tante, ma tante...
Vi ringrazio perchè ogni vostra visita nel mio piccolo blog per me è un grande regalo!!!

7 commenti:

  1. Che tavola elegante! Curata nei minimi dettagli. Un menù strepitoso. Adoro i digestive e non li avrei mai pensati con il formaggio... Sei incredibile!

    RispondiElimina
  2. Tutto splendido come al solito, e che magnifici addobbi natalizi ( post precedente). Ogni singola portata di questo tuo pranzo fa venire l acquolina!!
    Baci buoni preparativi!

    RispondiElimina
  3. tutto fantastico e perfetto...bravissima sempre!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tutto meraviglioso e perfetto:)) quando passo a trovarti rimango sempre incantata dalla bontà e dalla bellezza dei tuoi piatti, e le foto sono sempre splendide e rendono pienamente:))bravissima cara Mammalorita, ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Ma sei stata bravissima!
    Noi non ci riuniamo per l'Immacolata così abbiamo approfittato del ponte per partire.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. un gran bel menù fantastico il pollo, una vera chicca

    RispondiElimina
  7. Une table élégante et un menu de fêtes certainement délicieux. Bravo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...