Torta al Cioccolato di "riciclo"....





















Finita la Pasqua, resta tanto tanto cioccolato, perchè anche se i figli sono grandi, le uova arrivano lo stesso, da fidanzati, nonne, amiche e adesso ci sono anche loro (i figli) che regalano le uova di Pasqua a noi (genitori)!!Quindi per riciclare un pò di questo cioccolato ho fatto una torta....




Per prima cosa ho fatto sciogliere il cioccolato nel microonde...
Dopo ho sciolto il burro....








                          

Quindi ho montato le uova con lo zucchero...
Ho aggiunto la Manitoba...
Il burro il cioccolato e la granella di nocciole...
Imburro la teglia...








Verso l'impasto e metto in forno...








Mentre la torta cuoce preparo la copertura della torta, faccio sciogliere altra cioccolata assieme a del burro nel microonde...





Ricopro con questa crema la torta e la cospargo di zuccherini colorati... 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...