Capodanno a Parigi...




























Questo viaggio a Parigi era stato organizzato e pensato prima dei terribili attentati del 13 Novembre. Inizialmente presi dalla tristezza, dalla paura e dallo sconforto per quanto accaduto, io e mio marito avevamo deciso di rinunciare, ma con il passare dei giorni abbiamo capito che non si può cedere alla paura che questi "mostri" vogliono seminare nel mondo e che dobbiamo reagire e continuare le nostre vite facendogli capire che non riusciranno a cambiare il mondo perchè con la violenza non si può fare niente, ma è solo la forza dell'amore che riesce a realizzare tutto!!!


























































































































































7 commenti:

  1. Meravigliose immagini! Hai fatto degli scatti straordinari e mostrano tutta la bellezza di Parigi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. AVETE FATTO BENE A NON RINUNCIARE, SAI QUANTO TEMPO CHE VOGLIO ANDARCI???CHISSA' SE CI RIUSCIRO' MAI!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno con quanto scrivi carissima,avete fatto bene ad andare e a non piegarvi a questi folli che vogliono colpirci nella nostra quotidianità seminando terrore e cambiando il nostro modo di vivere....le foto sono meravigliose e rendono in pieno l'idea della bellezza dei luoghi visitati:))grazie mille per la condivisione cara Mammalorita,un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia e quanto romanticismo!! Oltre al tripudio di dolcetti bellissimi e a quello stratosferico anello!!! E il lucchetto con i vostri nomi....ahhhhh l amour! Bravi complimenti. Splendide foto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. è tutto troppo troppo bello...meraviglioso!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Lory! Avete fatto davvero una scelta coraggiosa! Bellissime tutte le foto...splendidi luoghi e tante dolci bontà e non solo...ho "viaggiato" con te per un po':)) Grazie mille per aver condiviso tutto questo!
    Baci, Rosa

    RispondiElimina
  7. bravi avete fatto benissimo, Parigi vi ha ricompensato con le sue meraviglie , un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...