Panini integrali....






































































Sono stanchissima, il cambio di stagione è davvero massacrante!! Ed allora devo rilassarmi e cosa c'è di meglio che impastare e preparare del profumato e fragante pane!! Questi sono dei panini di farina integrale...
Che ho impastato con sale, zucchero, olio, lievito e acqua...

Ho fatto lievitare l'impasto...

Ne ho ricavato dei panini...
Ho fatto lievitare un'altra volta...
Quindi ho spennellato con dell'olio, ho messo i semi di sesamo...
E li ho infornati...
Devo dirvi che sono venuti veramente buoni...





 

7 commenti:

  1. Chissà che buon profumo il tuo pane!!!
    Bravissima Lorita ti è venuto una meraviglia!!!
    Un mega abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ils sont superbe, j'adore le pain maison, bravo!
    biz

    RispondiElimina
  3. ti credo ti credo non devi convincermi, guarda lì, hanno un aspetto strepitoso!

    RispondiElimina
  4. Cara Mammalorita sono rimasta incantata: i tuoi panini sono una meraviglia, perfetti a dir poco, bellissimi e di sicuro troppo ma troppo buoni, mi piacciono tantissimo:))bravissima come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti:))
    Un bacione:)
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Fragranti e deliziosi!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Amo i cibi integrali...squisiti è dir poco, te li mangerei tutti!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi panini, mi piacciono proprio... chissà che profumino di buono in casa! Adoro il pane appena sfornato!

    Ciao, Monia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...