Spaghetti Cinesi!!















































Cosa cucino oggi?!!Secondo me è la domanda che ci poniamo ogni mattina tutte noi! Ieri a questa domanda ho risposto: "Spaghetti alla cinese a modo mio"!! Ed ecco anche a voi questa mia preparazione.
Ho preso il Wok (la tipica padella cinese) e ho iniziato a far soffriggere nell'olio di soia, sedano, carote e cipolle...
 Dopo poco ho aggiunto dei bocconcini di pollo (si possono usare anche bocconcini di maiale)...

Li lascio ben insaporire e quindi aggiungo dei germogli di soia...
Un barattolo di giardiniera sott'olio, del prezzemolo, dei funghi e della salsa di soia dolce...





E dei semi di sesamo...
A questo punto inserisco gli spaghetti cinesi...





















Amalgamo....












E lascio cuocere con il wok coperto...









Condire con semi di papavero e servire...

























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...