auguri dottoressa !!!!!!































Assente giustificata!!!!
Ecco il bellissimo motivo che mi ha tenuta lontano dal blog....la mia adorata Giulia si è laureata ed è diventata dottoressa in geologia, è stato un giorno bellissimo per tutti noi e siamo orgogliosi di lei che ha raggiunto il suo obiettivo con forza, con tenacia, con volontà e finalmente ho visto la donna che ho sempre saputo sarebbe diventata, sicura e consapevole di se stessa!!!
Mi sento orgogliosa e capace perchè essere mamma per me è riuscire a far sì che i propri figli siano uomini e donne realizzati e felici della loro vita e ieri negli occhi azzurri e bellissimi di Giulia ho visto questo.....

Ti auguro piccola mia di essere sempre così caparbia e di mantenere nel tuo sguardo questa gioia e consapevolezza!!!
Ma adesso vi faccio vedere qualche foto della preparazione di questa magnifica giornata!!!!!
La preparazione dei confetti....













La preparazione della torta....














Di sera abbiamo festeggiato in un ristorante tutta la famiglia ma sono di già al lavoro perchè sabato Giulia festeggerà con tutti i colleghi e gli amici e quindi.....altra torta!!!!!

11 commenti:

  1. Ma che bella notizia!!!! Congratulazioni!!!!!
    Che emozione quando li proclamano Dottori o Dottoresse....provato per ben due volte e ti assicuro che se torno indietro con il pensiero ancora mi vengono le lacrime agli occhi per la commozione :)
    Bellissime le bomboniere e superlativa la torta.
    Un bacio e buoni festeggiamenti.

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alla neo dottoressa, che soddisfazione per i genitori|!!!belle le bomboniere ma ancora di piu' la torta e' un capolavoro, bravissima!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla nuova dottoressa Un bacio

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei brava!complimenti a Giulia....tutto bellissimo!auguri!
    simona

    RispondiElimina
  5. Un motivo validissimo per stare lontana dal blog! Congratulazioni alla neo dottoressa e ai suoi genitori, perché anche i genitori hanno merito! E poi complimenti a te per la magnifica torta che hai preparato ( ma era una Red velvet Cake? Io la adoro!!). Non vedo l oiras poi di vedere tutte le altre meraviglie che preparerà!!
    Auguri e tanti baci

    RispondiElimina
  6. Congratulazioniiiii! Una grande soddisfazione soprattutto per te che sei una grande mamma! La torta è meravigliosa ed anche le bomboniere favolose preparata con meticolosa attenzione. Complimenti anche per la bellezza di tua figlia.Buona Pasqua!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni di cuore a tua figlia cara, mi immagino la tua emozione!!! Applausi alla pasticcera, che meraviglia di torta!!!!!

    RispondiElimina
  8. Quien sino TU, podía preparar una FIESTA tan BONITA y ESPECIAL para tu querida GIULIA!!!
    Mis mejores deseos para ella, y felicitaciones a toda la FAMÍLIA!!!
    Un abrazo enorme MAMMALORITA :)))))

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni alla neo dottoressa e auguri a tutta la vostra famiglia! Tutto molto bello! Complimenti cara Lory, hai realizzato dei capolavori tra confettata e torta! Le auguro una vita ricca di soddisfazioni e bellissima ...come i suoi occhi!
    Un abbraccio e buona Pasqua!
    Rosa ♡

    RispondiElimina
  10. congratulazioni alla neo dottoressa ma anche a chi ha realizzato tutte queste belle e buone cose

    RispondiElimina
  11. miei carissimi amici vi ringrazio tantissimo anche da parte di giulia per i vostri auguri !!!!!un grande abbraccio per tutti voi...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...