Meravigliosa Toscana!!!

Eccomi qui di ritorno da una bellissima vacanza in Toscana, terra meravigliosa che conserva un patrimonio artistico, storico, culturale unico, culla del Rinascimento, da gli splendidi paesaggi e dalla buonissima cucina!! Le mie mete sono state Pisa Firenze e Siena, ma mi riprometto di ritornare in Toscana per visitare altre bellissime città. Vorrei aggiungere un meritatissimo complimento alla gentilezza, cordialità, disponibilità e simpatia dei Toscani!!

Pisa:











Firenze:












































































Siena:




































Vorrei ringraziare e fare un saluto particolare ai gestori, del bar osteria di specialità toscana "I Buongustai" di Firenze e alla prosciutteria e convivio "Pretto" di Siena, per la bontà del loro cibo e per la gentilezza e simpatia !!!!

16 commenti:

  1. ma dai, anche io sono stata a Pisa, per 3 giorni, dal 24 al 26 ottobre, anche io amo molto la Toscana, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente una terra meravigliosa !!! un abbraccio...

      Elimina
  2. Che posti favolosi!!! Grazie per avermi portato lì.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. davvero bella la Toscana....!!bellissime foto!!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. una meraviglia sono le tue foto, una toscana cosi raccontata in fotografia non l'avevo mai vista, brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carmine per il bel commento...un saluto...

      Elimina
  5. Sono stata in Toscana a più riprese, ed ho sempre trovato bei posti e splendida gente... ci torno volentieri, ci si sente a casa...

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ci si sente a casa tra amici e circondati dal bello !!!

      Elimina
  6. Adoro la Toscana, ha un fascino da mozzare il fiato!!
    Io ho visitato qualche città in più ma ti assicuro che non vedo l'ora di continuare il mio tour!!!
    Grazie di cuore per le meravigliose foto, mi hai fatto fare un bel tuffo nei ricordi!!
    Un mega abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi riprometto di tornare in toscana per ammirare ancora questa bellissima terra !!! grazie e un bacione...

      Elimina
  7. viene voglia di prendere e partire subito per fare praticamente questo bel viaggio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...