Pollo e cous cous


























Quante volte capita di trovarvi all'improvviso qualcuno a cena?!! A me succede molto spesso, o è qualche amico di mio figlio o qualche amica delle mie figlie. L'altra sera mi sono ritrovata con due persone in più, a cena, ho aperto il frigo e c'era un filetto intero di pollo così ho pensato di fare questo piatto. Ho preso il petto di pollo, l'ho tagliato a pezzetti e l'ho infarinato....

In una padella ho rosolato carote, sedano, cipolla, alle quali ho aggiunto un preparato di spezie per cous cous...

Quindi ho aggiunto i bocconcini di pollo...
Li ho fatti insaporire per un pò a fuoco vivace e ho aggiunto del brodo...

E dei finocchietti...









Quindi ho lasciato cuocere ancora per una decina di minuti...
Ho preparato il cous cous...

Ed ecco il piatto pronto...






 
  



                     E la cena risolta in modo fantastioso...







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...