L'orientale vi piace?!































A voi piace il cibo orientale? A noi in famiglia tantissimo!!!!
Quindi quando trovo prodotti orientali








li acquisto sempre e sperimento piatti e preparazioni varie, così domenica ho creato questo pranzo.....
Questa è la tavola....



















Questo il menù...
Come antipasto ho preparato dei crostoni di pane conditi con della pancetta di maiale cotta in agrodolce con salsa di soia miele e semi di sesamo....























Come primo piatto ho preparato dei noodles con salsiccia, zenzero, funghi,aglio, porro, mung beans e salsa al mango piccante....




























Come secondo piatto: pollo cotto con del soffritto di cipolla, carote, sedano, bamboo smoots, della salsa di soia, del ketchup e del brodo di pollo 






















Il contorno per questo pollo sono state delle verdure, patate, broccoli e funghi....



















E per concludere in dolcezza una torta di pasta sfoglia con crema al mango e pistacchi....





















Chiedo venia ai veri orientali perchè i miei piatti sono frutto della "mia idea" di cucina orientale!!!

11 commenti:

  1. Anche a noi piace tantissimo l'orientale.
    Buone le tue ricette.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Carissima Mammalorita mi hai fatto venire un'acquolina incredibile alla vista di tutta questa carrellata di bontà che hai preparato e le cui foto rendono tantissimo:))il cibo orientale cucinato da te è secondo me superlativo, infinite volte meglio di quello che mangi nei ristoranti di questo genere:)).
    Bravissima come sempre,ti faccio i miei migliori complimenti:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao rosy grazie, ma lo sai che io amo il cibo orientale ma non vado nei ristoranti di questo genere perchè preferisco cucinarlo da me !!!ancora grazie e un bacione...

      Elimina
  3. In verità non amo molto il cibo orientale ma viste le tue pietanze non saprei dire di no...mi hai fatto venire l' acquolina! La tavola è stupendamente apparecchiata in rosa con molto gusto
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti aspetto per farti assaggiare i miei piatti orientali !!!grazie e un bacione....

      Elimina
  4. Che piatti originali e buonissimi! È poi mi piace da morire la tavola: ma quanti tipi di stoviglie diverse hai? Tutte bellissime peraltro! La cucina orientale mo piace tantissimo, così personalizzata ancora di più! Un bacione grande e complimenti come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confesso che ho una dipendenza non riesco a resistere quando vedo piatti ,bicchieri ,tovaglie devo comprarli in casa non ne possono più!!!!grazie per essere sempre così carina e un bacione...

      Elimina
  5. Che piatto originale! Io poi amo la cucina orientale, quindi sono certa che proverò anche io a farla :)
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e ti seguirò con molto piacere!
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima,anche se non è il mio genere ti faccio i miei complimenti
    per idea e presentazione!!
    baci

    RispondiElimina
  7. se lo fai tu si veniamo subito, ci fidiamo a occhi chiusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...